“MultiMiniEcVan” 100% Made in Italy

3528

L’azienda VIRIDE TORINO SRL proprietaria del brand e dell’asset ingegneristico e produttivo, ha l’obbiettivo di offrire al mercato una serie di veicoli compatti “MultiMiniEcoVan” omologati a trazione elettrica classificati come quadricicli pesanti nella versione commerciale con omologazione L/e – capaci di trasformarsi in brevissimo tempo da mezzi di trasporto, logistica a mezzi di lavoro, perché ingegnerizzati per offrire la massima flessibilità di utilizzo.

 

 

Che cos’è MultiMiniEcVan

È solo un veicolo, modulare, con tanti allestimenti disponibili, tutti scarrellabili per diversi usi che viene fornito in versione base col cassone con le sponde ribaltabili, rimovibili e sostituibile con altri 20 allestimenti disponibili, in funzione delle proprie esigenze di lavoro.

È ideale per chi deve lavorare in ambienti chiusi, in aree ZTL, parchi naturali campeggi, impianti sportivi. È leggero e compatto, le dimensioni ridotte lo rendono perfetto per divincolarsi anche nei vicoli più angusti dei centri storici.

L’autonomia di 120 KM è più che sufficiente per le esigenze quotidiane.

Robusto e affidabile, sia nella meccanica che nell’elettronica.

Ottimo rapporto qualità prezzo, perché le tecnologie utilizzate permettono di ridurre i costi di produzione pur mantenendo elevato il livello di qualità e sicurezza.

I veicoli sono rivolti a tutti coloro che vogliono utilizzare un mezzo ecologico e fare una scelta ecosostenibile a favore dell’immagine della propria azienda o che per necessità sono obbligati ad inserire nelle proprie flotte dei mezzi a motore elettrico.

Caratteristiche Tecniche

A chi si rivolge MultiMiniEcVan

– Aziende di Logistica “ chiamate a coprire l’ultimo miglio”

– Artigiani

– Agricoltori

– Commercianti

– Allestitori

– Farmacisti

– Camping

– Agriturismi

– Hotel

– B&B

– Liberi professionisti

– Enti pubblici:

o Scuole

o Università

o Ospedali

o Aeroporti

o Ferrovie

o Poste

Dalla data conferma ordine i tempi di consegna sono di circa 90 giorni.

Consulta il Listino prezzi

La sede amministrativa e commerciale di VIRIDE TORINO SRL  è situata a Druento presso la Cascina Rubbianetta, immersa nel verde del parco La Mandria, una delle aree più suggestive, dal punto di vista della natura, del torinese, con lo stabilimento produttivo ad Orbassano (TO). Per informazioni: info@viridetorino.com