NIU svelerà a EICMA 2017 la nuova gamma di scooter elettrici destinati a rivoluzionare la mobilità urbana

3433

NIU, il marchio di scooter elettrici smart numero uno al mondo, con oltre 250.000 unità vendute a livello globale a partire dal lancio nell’estate 2015, svelerà a EICMA, dal 9 al 12 novembre 2017, la nuova gamma di scooter elettrici progettati per rivoluzionare la mobilità urbana, grazie al connubio perfetto tra tecnologia, design e attenzione all’ambiente.

Tre nuovi modelli NIU alla prossima EICMA

Sono tre i nuovi modelli proposti dall’azienda per il mercato italiano, in aggiunta agli eScooter N1S ed M1 lanciati durante la scorsa edizione dell’annuale fiera di settore. I nuovi NIU N GT – progettato per chi in uno scooter cerca potenza, velocità di accelerazione e durata della batteria, il tutto nello stile ereditato dalla linea N1S, da cui differisce nella variante colore Nero Mat, N GTX – l’evoluzione di N1S, che spicca per la combinazione trendy di nero e rosso, e X1 – un concept caratterizzato da dimensioni e look importanti, simili a quelli di una moto, sono pronti a stupire i visitatori con le loro caratteristiche tecniche, ereditate dalla prima serie e ulteriormente migliorate, e il loro design unico e distintivo, semplice ma d’effetto.

Batteria e motore con tecnologie all’avanguardia, funzioni smart quali l’interazione con l’esclusiva App, il GPS integrato e l’esclusivo sistema antifurto, nonché la possibilità di ricaricare la batteria con estrema semplicità, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli NIU.

Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova line-up sul mercato italiano, nel corso di un evento importante come EICMA,” afferma Joseph Constanty, Director of International di NIU. “Per il secondo anno di seguito confermiamo l’obiettivo di cambiare per sempre il modo di vivere e di esplorare le città, offrendo la gamma di eScooter più avanzata al mondo. Migliorare la user experience dei nostri clienti, fornendo veicoli innovativi, straordinariamente performanti ed ecologici: è questa la nostra missione”.

La gamma di eScooter NIU è disponibile presso i principali rivenditori KSR Group, azienda austriaca che sviluppa e distribuisce sul mercato internazionale prodotti all’avanguardia.

Appuntamento a EICMA, dal 9 al 12 novembre 2017, presso il padiglione 9 – stand E75.