Razor presenta nuovi prodotti

2989

Tecnologia e divertimento sono le caratteristiche principali di tutti i prodotti Razor, azienda americana specializzata nella produzione di giocattoli innovativi.

Perfetti per il divertimento dei più piccoli, e non solo, i prodotti sono distribuiti in Italia da Athena, azienda vicentina che ha già contribuito negli anni a portare in Italia top brand del mondo sport, tech e fun come GoPro, TomTom, Jawbone, Skullcandy e Nyne. Tecnologia all’avanguardia, qualità di costruzione, velocità, sicurezza e puro divertimento a un prezzo accessibile sono le caratteristiche principali dell’intera linea di giocattoli Razor.

Il nuovo Power Core E90 è il prodotto top di gamma tra i monopattini elettrici. Il modello Razor più venduto al mondo ha un’autonomia di 80 minuti e, grazie al motore integrato nel mozzo, raggiunge una velocità massima di 16 km/h per sfidare gli amici in gare mozzafiato. Il telaio in acciaio contribuisce alla robustezza del monopattino e, al contempo, lo rende leggero e maneggevole con un peso ridotto di soli 9 kg.

Power Core E90: prezzo consigliato al pubblico 229,90 euro
Power Core E90: prezzo consigliato al pubblico 229,90 euro

Voglia di surf o di snowboard anche in città? Ripstik Electric è un prodotto innovativo in grado di simulare i movimenti delle attività che si praticano sulla neve e sulle onde, rimandeno sulla terra ferma. Le tavole Ripstik sono dotate di ruote girevoli a 360° che consentono di vivere un’esperienza unica nel suo genere fino a 40 minuti continuativi, con una velocità massima di 16 km/h. Un divertimento che è sempre a portata di mano grazie allo speciale telecomando.

Ripsitk Electric: prezzo consigliato al pubblico 229,90 euro
Ripsitk Electric: prezzo consigliato al pubblico 229,90 euro

Crazy Cart, new entry del mondo Razor, è pensato specificatamente per giovani piloti che desiderano provare l’esperienza del drift. Le rotelle posteriori consentono di guidare in tutte le direzione. I comandi semplificati e il nuovo drift system, un sistema brevettato che consente un modo rivoluzionario di guidare, rendono Crazy Cart il prodotto ideale per coloro che amano il mondo dei cart.

Crazy Cart: Prezzo consigliato al pubblico 299,90 euro
Crazy Cart: Prezzo consigliato al pubblico 299,90 euro