REGIS Epic0 esposto per la prima volta all’Automotive Dealer Day di Verona

2189

In occasione dell’evento Automotive Dealer Day di Verona, verrà esposto da parte del gruppo MECAPROM MOTORS SRL il REGIS Epic0, il primo quadriciclo italiano totalmente elettrico pensato e progettato con standard automobilistici e declinato al trasporto di merci.

MECAPROM MOTORS, casa automobilistica nata a inizio 2019 e afferente al più ampio gruppo multinazionale MECAPROM TECHNOLOGIES CORPORATION, sta entrando sul mercato con il marchio Regis e un’intera gamma di veicoli ibridi e full electric ad uso commerciale ed esclusivamente equipaggiati con Sistemi Powertrain proprietari e brevettati.  L’obiettivo? Quello di colmare le esigenze della distribuzione merci del cosiddetto “ultimo miglio” – e della distribuzione in genere – permettendo di svolgere un’attività quotidiana all’interno dei centri urbani nel pieno rispetto dell’ambiente e con una notevole riduzione dei costi di gestione rispetto ai tradizionali sistemi di trazione endotermici.

 

La commercializzazione dei Regis Epic0 avverrà tramite una serie di concessionari dislocati su tutto il territorio italiano e affiancati da una rete di officine autorizzate BOSCH, Bosch Car Service e AutoCrew. Lo sviluppo della rete concessionari è attualmente in fase di costruzione.Sono circa 15 i capoluoghi italiani eletti “città pilota”, perchè già strutturati e organizzati nella gestione dei veicoli elettrici e perché necessitano di mezzi a impatto zero. Tra questi non solo le grandi realtà come Roma, Milano, Torino, Genova e Napoli, ma anche centri più piccoli ma già attenti ai nuovi trend dell’elettrico, come Trento, Udine, Treviso, Bologna, Firenze, Pisa, Livorno, Lucca, Catania e Palermo. La previsione entro un anno è quella da una parte di ampliare il bacino di città ed estendere capillarmente la rete concessionari a copertura di tutto il territorio nazionale, arrivando ad avere una sessantina di concessionari e altrettante officine, dall’altra di aprirsi al mercato europeo che già sta mostrando segni di grande interesse. Questo perché i quadricicli Regis verranno utilizzati da più attori, non solo dai singoli artigiani e liberi professionisti, ma anche dalle piccole, medie e grandi imprese tramite soluzioni di noleggio flotte a breve o a lungo termine, per non parlare della grande domanda che arriva da amministrazioni ed enti pubblici. Partecipare all’Automotive Dealer Day diventa allora strategico in quest’ottica, un’occasione per ampliare la rete e stringere nuove partnership. Per questo motivo, ci si potrà confrontare direttamente con i responsabili della rete concessionari di Mecaprom Motors, che saranno presenti per tutte e tre le giornate nello stand di Mecaprom Motors presso il padiglione 8.

Ulteriori materiali disponibili sul sito http://www.regis-motors.com/.

In particolare, nella sezione “DIVENTA CONCESSIONARIO” è possibile ottenere ulteriori informazioni e lasciare i propri recapiti.