RideForLife: pronta la terza edizione

2592
I partecipanti all’edizione 2011

Torna in pista la kermesse organizzata dall’onlus Riders4Riders per raccogliere fondi destinati ai piloti gravemente infortunati. Sabato 17 e domenica 18 novembre sul crossodromo Monte Coralli di Faenza i piloti della velocità e del fuoristrada si sfideranno senza mezzi termini. Novità di quest’anno, la collaborazione con l’associazione dedicata a Marina Romoli, che ha lo scopo di sensibilizzare e sostenere la ricerca per la lesione spinale cronica, e la partecipazione di nomi altisonanti del ciclismo come il campione Filippo Pozzato, che scenderanno in pista sia nelle gare con le bici che in sella alle moto fuoristrada.

Tra le celebrità del motociclismo invitate spiccano Andrea Dovizioso e Marco Melandri tra i velocisti, Alex Salvini tra gli enduristi, Davide Guarneri e Alex Lupino nel gruppo dei motocrossisti che si confronteranno alla guida delle moto da cross ma anche sulle pitbike e con le mountain bike.Il programma prevede anche gare di Quad ed esibizioni di Freestyle.

L’inizio è alle 10, la chiusura alle 18. La premiazione sarà diretta dal comico di Zelig Off Andrea Vasumi. La tradizionale lotteria – i cui proventi sono devoluti allo scopo benefico – ha in palio per il primo premio una KTM 250 SX, per il secondo una KTM 125 SX e per il terzo una mountain bike Scott Aspect 40 oltre ad altri premi minori consistenti in accessori e abbigliamento da moto. Per l’acquisto dei biglietti della lotteria e maggiori informazioni sulla terza edizione di RideForLife visitare il sito www.riders4riders.it oppure scrivere a info@riders4riders.it.