Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: fino al 22 settembre smart E.D. e smart ebike in prova a Bologna

2469

Dal 20 al 22 settembre, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, smart è ancora una volta ambasciatrice della sfida alla CO2 e sceglie il palcoscenico di Piazza Maggiore, nel cuore di Bologna, per rilanciare la strategia a zero emissioni a due e quattro ruote che vede protagoniste la terza generazione di fortwo electric drive e la smart ebike. Nell’area espositiva realizzata in partnership con il Gruppo Unipol, sarà possibile conoscere i valori della mobilità 100% elettrica firmata smart e passeggiare tra i vicoli bolognesi in sella ad ebike.

 

Bologna torna ad ospitare la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, uno dei principali appuntamenti europei per rilanciare progetti, idee e proposte concrete che mirano a rendere la mobilità urbana sempre più amica dell’ambiente. smart sarà presente con fortwo electric drive e ebike, che estende alle due ruote la mobilità plug & play del marchio smart..

 

I visitatori potranno conoscere da vicino le soluzioni a eco-friendly proposte da smart e salire in sella di ebike per una passeggiata a zero emissioni tra le vie del centro cittadino, resa ancora più piacevole dall’ausilio del motore elettrico di assistenza alla pedalata.

 

Fonte: Daimler