Un contributo a fondo perduto per le aziende di trasporti

2977

money-sxc.hu_-1024x768Harly s.r.l., un’azienda con consolidata esperienza nel mondo dei contributi europei, gestiti sia da Enti nazionali che internazionali, propone alle PMI del settore trasporto,  un importante contributo a fondo perduto.Questo bando è volto ai proponenti azioni per lo sviluppo di nuovi servizi, prodotti, processi, tecnologie, sistemi e loro combinazioni che contribuiscono al   raggiungimento degli obiettivi di trasporto e di mobilità europea definiti nel Libro bianco sui trasporti del 2011. Il bando, in caso di parere positivo della Commissione, assegna un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammesse

Per informazioni, vi invitiamo a contattarci tramite email: commerciale@harly.it

Harly s.r.l. è un’azienda che si occupa di finanza agevolata ovvero contributi europei alle imprese, associazioni no profit ed enti pubblici. Nasce nel gennaio del 2009 dalla volontà di professionisti che operano in questo settore da anni; la conoscenza dei bandi nazionali ma, soprattutto comunitari e dei singoli Stati membri o in pre adesione, permette al nostro Cliente di poter cogliere tutte le opportunità messe a Sua disposizione. I contributi europei sono somme distribuite dagli Enti pubblici o direttamente dalle Commissioni ai richiedenti ovunque abbiano la sede operativa o quale che sia il loro codice attività.

Harly s.r.l. ha optato di prediligere i bandi internazionali, che danno contributi a fondo perduto dal 60 al 100% dell’importo necessario alla realizzazione dell’investimento.