WHERE IS MY EGO TOUR 2014: Energica Ego presenta il programma di Test Ride internazionali

2484

Energica EgoA pochi mesi di distanza dalla prima uscita internazionale a Volterra con la Proto 1, Energica Ego è pronta a partire per un tour internazionale che si snoderà tra Italia, Germania e Stati Uniti.

A testare il modello definitivo presentato ad Eicma lo scorso novembre e che sarà in vendita a partire dal 2015 sarà il grande pubblico che grazie ad un questionario avrà la possibilità di essere tra i fortunati invitati che il 18 maggio 2014 a Modena salirà in sella al sogno green su due ruote.

Il “Where is my EGO Tour” inizierà quindi dalla città in cui tutto ebbe inizio, Modena, il fiore all’occhiello della Motor Valley italiana, culla della prima superbike elettrica made in CRP, Energica Ego.

Con il suo motore a magneti permanenti che sprigiona una potenza di 100 Kw, Energica Ego può raggiungere una velocità autolimitata di 240 Km/h. Un bolide green innovativo e tecnologico dotato di una Vehicle Control Unit in grado di erogare in ogni momento la massima potenza. Una superbike elettrica top di gamma che con i suoi 195 Nm di coppia continua è pronta per dare una scossa al mercato due ruote e a stupire anche i più convinti fan endotermici.

Per partecipare al Where is my EGO Tour Italia occorre compilare, entro il 24 febbraio, il questionario presente nella pagina dedicata del sito Energica.

Il prossimo 18 maggio 2014 i fortunati selezionati potranno vivere una giornata su strada a bordo di Energica Ego, la prima superbike 100% elettrica made in Italy.

Pronti a testare dal vivo la mobilità sostenibile ad elevate prestazioni?