Chi siamo

veicoli elettrici news magazine

Veicoli Elettrici è una iniziativa editoriale online della casa editrice Tecniche Nuove spa che propone un sistema di comunicazione e informazione ben introdotto nel mondo della mobilità elettrica.
Si tratta di un sito internet aggiornato quotidianamente (www.veicolielettricinews.it) che si rivolge all’utente finale, ma nel tempo ha acquisito sempre più autorevolezza anche nell’ambiente professionale della mobilità elettrica, sia per i suoi contenuti tecnici dal taglio divulgativo sia per la completezza e l’aggiornamento dell’informazione che riesce a fornire. Fra i lettori sono numerosi i mobility manager, i direttori di hotel, i responsabili logistici, i noleggiatori e tutte quelle realtà fortemente interessate ai veicoli elettrici o alle infrastrutture di ricarica.

I numeri del sito www.veicolielettricinews.it sono interessanti: mensilmente 16.000 visitatori unici leggono le nostre news o i nostri articoli, la durata media per visita supera il minuto e mezzo, più di 520.000 visualizzazioni sul canale video dove vengono postati i test su strada e una newsletter settimanale spedita a 70.000 contatti con 9.950 aperture. Senza dimenticare la visibilità nel mondo social con la pagina Facebook molto seguita.

GUARDA LE NOSTRE PROPOSTE COMMERCIALI PER UNA EFFICACE COMUNICAZIONE NEL MONDO DELLA MOBILITA’ ELETTRICA.

INFO UTILI
Anno di fondazione: 2011
Direzione editoriale: Alessandro Garnero • Tel. +39 0239090278, alessandro.garnero@tecnichenuove.com
In redazione: Fabio Boiocchi • Tel. +39 0239090344, fabio.boiocchi@tecnichenuove.com
Consulente tecnico: ing. Gianni Lombardo
Contenuti Web: Andrea Lombardo
Ufficio commerciale: Tel. 0239090272 • 0239090676, commerciale@tecnichenuove.com


Veicoli Elettrici è un sito internet del gruppo editoriale Tecniche Nuove spa.
Veicoli Elettrici is a web site published from Tecniche Nuove spa.