Sei utilizzatore di veicoli elettrici o fleet manager? Partecipa al sondaggio “Smart Mobility Report 2021”

2480
Quest’anno il nostro sito collabora al progetto Smart Mobility Report 2021.
Nell’ambito delle attività di ricerca dell’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano sono stati realizzati due brevi questionari per analizzare il processo di elettrificazione dei trasporti privati su strada.

Il primo questionario è rivolto agli utilizzatori di veicoli elettrici ed a potenziali acquirenti.

Il questionario si pone l’obiettivo di analizzare i principali driver e barriere all’acquisto di un’auto elettrica e le modalità d’uso dell’auto e dell’infrastruttura di ricarica.

Smart Mobility Report 2021 – Questionario utilizzatori

Il secondo questionario è rivolto ai fleet manager, mobility manager e gestori flotte aziendali o figure responsabili della mobilità aziendale.

Il questionario si pone l’obiettivo di analizzare lo stato attuale del mercato della mobilità elettrica in Italia rispetto all’utilizzo delle flotte aziendali.

Smart Mobility Report 2021 – Questionario flotte

I dati raccolti contribuiranno alla stesura del rapporto di ricerca finale che sarà divulgato gratuitamente a beneficio degli interessati, ad ottobre 2021.

E’ importante precisare che tutti i dati raccolti saranno elaborati in forma anonima ed aggregata, offrendo una panoramica dello stato dell’arte della mobilità elettrica, evidenziando quali sono i principali driver e le barriere che guidano il processo di elettrificazione nel panorama italiano.