BikeUP, il Festival Europeo dedicato alle Biciclette Elettriche in programma a Lecco dal 20 al 22 maggio 2016, parte dalla BIT: alla Borsa internazionale del Turismo di Milano, infatti, verrà presentata la terza edizione della manifestazione.
Presso lo stand C48 nel padiglione 14, infatti, sarà possibile iniziare a vivere l’atmosfera che per tre giorni animerà Lecco: nelle giornate di maggio BikeUP vedrà la presenza dei principali produttori del settore a livello internazionale, saranno organizzate conferenze e workshop su tematiche come il bike sharing, il noleggio, le attività e gli usi professionali delle biciclette elettriche, la sicurezza e i sistemi contro il furto, casi studio europei, presentazioni di viaggi ed escursioni in e-bike, oltre a un’esposizione nazionale dedicata al turismo in bicicletta.
E poi UPHill, la street competition di mountain bike elettriche: wall ride, rampe e salti proprio nel centro storico di Lecco.
BikeUP inizia proprio dalla BIT. Da domani 11 febbraio, infatti, presso lo stand sarà possibile iscriversi a WinUP – prova e vinci una bici elettrica: tutti coloro che prenoteranno un test ride (che avverrà a maggio durante BikeUP) parteciperanno all’estrazione di una e-bike durante l’ultima giornata del Festival.
E sabato, l’appuntamento raddoppia: nell’area Destination Sport (pad 9 – stand DS07 DS08 DS14) i visitatori potranno testare gratuitamente una selezione di biciclette elettriche.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.bikeup.eu e sulla pagina Facebook www.facebook.com/bikeuppers.