Classe B Electric Drive ha un ruolo da protagonista nel nuovo video musicale per il brano ‘I lived’, pubblicato di recente su Vevo (http://vevo.ly/RjrPwB). Il video racconta la vera storia del sedicenne Bryan, che convive con la fibrosi cistica. Molte delle persone colpite da questa malattia soffrono di problemi polmonari e malformazioni agli arti. Bryan è uno di questi. Ciononostante, il ragazzo ha ancora una certa autonomia e riesce a fare ciò che altri nella sua stessa condizione ritengono impossibile, ad esempio andare su una bicicletta da corsa. Si gode la vita senza piegarsi alle avversità. È questo il messaggio che gli OneRepublic vogliono trasmettere con la loro canzone. Tedder aggiunge: “Bryan è un grande esempio per ognuno di noi e ci dimostra come tutti possano superare le avversità. Dobbiamo trarre il massimo da ogni giorno, proprio come fa lui.”
Ryan Tedder
Ryan Tedder è nato degli Stati Uniti e si dedica alla musica da quando aveva tre anni. Fin dall’infanzia, i suoi genitori lo hanno incoraggiato, spingendolo ad imparare a suonare il piano. A sette anni ha iniziato a cantare. Cresciuto a Tulsa (Oklahoma), Tedder oggi vive in Colorado e attualmente è uno dei cantanti/cantautori più di successo al mondo. Il trentacinquenne ha raggiunto la fama con la sua band pop/rock, gli OneRepublic, fondata nel 2002. Oltre alle numerose hit per la sua band, Tedder ha anche prodotto vari successi per star internazionali come Beyoncé Knowles, James Blunt, Adele ed i Maroon 5. In Germania, i brani del gruppo sono conosciuti, ad esempio, per i film di Till Schweiger come ‘Keinohrhasen’ (‘Apologize’), distribuito in Italia con il titolo ‘300 ore per innamorarsi’.
La nuova Mercedes-Benz Classe B
La Mercedes-Benz Classe B è l’auto ideale per chi cerca praticità, comfort e sicurezza, senza scendere a compromessi in fatto di sportività e dinamica di guida. Dal lancio della seconda generazione, alla fine del 2011, è già stata venduta in oltre 380.000 esemplari in tutto il mondo. In occasione del Salone dell’Auto di Parigi all’inizio di ottobre, Mercedes-Benz ha presentato la nuova Classe B. Grazie ad un design rinnovato all’insegna di sportività e dinamismo, esterni ancora più esclusivi, inediti equipaggiamenti ed una dotazione di nuovi sistemi di assistenza alla guida, la nuova Classe B si mostra oggi nella sua forma migliore. Quattro motori diesel parchi nei consumi, quattro efficienti motori benzina e la trazione integrale 4MATIC (a richiesta) completano l’offerta e non conoscono uguali in questo segmento. Con B 200 Natural Gas Drive e Classe B Electric Drive (a zero emissioni locali), si può optare per due varianti di propulsione.
Fonte: Mercedes-Benz